Mediaset Premium rinasce col suo abbonamento migliore: ritorna a sorpresa la Serie A

Premium ha fatto vedere grandissime cose in passato ma attualmente è di sicuro una delle aziende più bistrattate dagli utenti. Il gruppo Mediaset non è riuscito a guadagnarsi i diritti TV della Serie A la quale è finita nelle mani della rivale di sempre che è Sky.

Ora come ora gli utenti si stanno continuando a guardare intorno e molti sono scappati proprio verso la concorrenza. Sky infatti ha non solo la Serie A ma anche le competizioni europee come la Champions League e l’Europa League, ed infatti gli utenti sono al massimo storico. Non è però finita per Mediaset Premium che sta provando in tutti i modi a guadagnarsi qualche altro utente.

 

Mediaset Premium: il nuovo abbonamento prova a convincere gli utenti a tornare, adesso c’è anche la Serie A per tutti

Le proposte che sono arrivate all’inizio della stagione calcistica non hanno per nulla soddisfatto gli utenti. Infatti molti di questi hanno abbandonato Mediaset Premium anche dopo diversi anni di permanenza.

In questo momento l’azienda è sommersa da tantissime voci insistenti su una prossima cessione completa. In realtà è arrivata già la cessione della piattaforma R2 e adesso si attende solo il parere dell’Antitrust. Ora come ora però Premium sta provando a portare a casa alcuni utenti grazie ad un abbonamento interessante. Questo comprende tutta la programmazione ed inoltre anche la Serie A grazie a DAZN. Il prezzo mensile è di soli 19,90 euro.

Articolo precedenteWhatsApp: spiati migliaia di utenti con questo nuovo trucco, è allarme rosso
Articolo successivoCoopVoce: nuova promozione mistariosa a soli 8 euro con tutto senza limiti