Now TVQuasi concluso l’accordo sull’acquisizione della piattaforma tecnologica di Mediaset Premium, Sky sposta la propria attenzione verso il mondo della televisione on demand e di tutto ciò che vi ruota effettivamente attorno. Il potenziamento della Now TV è l’obiettivo attuale, con annessa quindi una riduzione dei prezzi di vendita ed un miglioramento dei contenuti.

In seguito alla larghissima diffusione della fibra ottica nell’intero stato italiano, ad oggi moltissimi utenti possono effettivamente godere di una connessione internet ad altissima velocità. In questo modo sono state indirettamente favorite tutte quelle televisioni on demand, come Netflix, DAZN e Now TV, a discapito dei mezzi di trasmissione standard o le pay TV satellitari.

 

Now TV: i prezzi imposti da Sky fanno invidia a Netflix e DAZN

Come conseguenza a tutto ciò, Sky ha ovviamente deciso di puntare forte sul proprio servizio online riproponendo ottimi prezzi per la Now TV, in grado comunque di andare a contrastare la concorrenza di Netflix e DAZN.

L’utente che sceglierà di attivare un abbonamento con tale servizio potrà accedere a tutti i canali di Sky, con inoltre l’assenza totale del vincolo contrattuale (sarà quindi possibile richiedere la disdetta in un qualsiasi momento senza penali di sorta).

prezzi dei ticket ad oggi disponibili sono davvero interessanti, di seguito trovate l’elenco dettagliato ed aggiornato:

  • 9,99 euro per accedere ad un pacchetto a scelta tra Cinema TV (con inclusi i canali delle serie TV ed intrattenimento).
  • 6,99 euro per 1 giorno29,99 euro per tutto il mese o 14,99 euro per 1 settimana di accesso al pacchetto Sport Calcio (inclusi tutti i contenuti sportivi di Sky).

ticket dovranno necessariamente essere rinnovati a fine mese, viceversa l’azienda disattiverà la visione dei contenuti fino all’acquisto di un nuovo periodo. Ricordiamo che l’accesso ai canali è possibile solamente tramite applicazione dedicata e connessione internet.

Articolo precedenteAndroid: ci sono 3 applicazioni da cancellare subito che non vi aspettereste mai
Articolo successivoho. Mobile rilancia l’offerta con 50 GB in 4G: ecco la sfida di Vodafone a Iliad