Netflix

L’IPTV è la tentazione massima per tutte le persone che desiderano avere i migliori contenuti televisivi a costi da ribasso. Nel pacchetto dell’IPTV, oltre ai canali Sky e DAZN, ci sono anche i grandi contenuti di casa Netflix. Il servizio di streaming nordamericano ha dichiarato guerra alla pirateria digitale. La prevenzione a questo strumento non lecito si basa sulla presenza di una promozione incredibile.

 

Netflix, la grande offerta di 3 Italia con tre mesi di serie tv a costo zero

Con il costante aiuto di 3 Italia, sempre più individui potranno ottenere un abbonamento Netflix senza pagare praticamente niente per novanta giorni.

L’iniziativa è legata all’offerta di 3 Italia chiamata “3Fiber”. Con questa tariffa gli utenti interessati alla telefonia fissa riceveranno connessione in Fibra ottica a costi più che scontati. Il prezzo sarà di 24,90 euro ogni trenta giorni. Insieme ad internet senza limiti, gli abbonati riceveranno un codice coupon da riscattare sul sito di Netflix.

3 Fiber mette a disposizione dei suoi clienti anche i servizi Premium con visione in 4K e condivisione su quattro schermi. Al termine dei già sottolineati novanta giorni di promozione, il costo della piattaforma torna ad essere quello classico di 13,99 euro al mese. Ad ogni utente può essere affidato soltanto un unico codice coupon.

Articolo precedenteCoopVoce: la migliore promozione entry level di sempre costa solo 4,50 euro al mese
Articolo successivoSky: la sorpresa, il prezzo e la stabilità del nuovo servizio conquistano gli utenti