Kena MobileL’introduzione della possibilità di sfruttare la rete 4G di TIM nelle offerte di Kena Mobile, ha sicuramente reso gli utenti più felici incrementando la concorrenzialità in un mercato praticamente saturo di offerte e di attori atti a sbracciare per conquistare il maggior quantitativo di clienti possibile.

Gli operatori virtuali sono sempre stati caratterizzati dall’essere votati quasi interamente al low cost con piccole rinunce giustificate proprio dai prezzi così bassi. Il periodo attuale ha letteralmente ribaltato la situazione, ad oggi invece ci troviamo a fronteggiare una flotta di virtuali in grado di lanciare ottime promozioni in 4G (anche se con velocità in download limitata a 30 Mbps) anche a 3-4 euro al mese.

Kena Mobile è la regina del settore, ma quali sono le offerte ad alta velocità raggiungibili dagli utenti italiani?. Scopriamole assieme.

 

Kena Mobile: ecco tutte le offerte con incluso internet in 4G gratis

  • Kena Voce: creata per soddisfare chi desidera solamente parlare e navigare pochissimo in rete, dietro il pagamento di un canone mensile da 3,99 euro, nasconde la possibilità di ottenere 50 MB in 4G e minuti illimitati di chiamate verso tutti.
  • Star Più o Star 5: teoricamente in disattivazione con il 10 novembre, le promozioni risultano essere ancora accessibili sia dai provenienti da Iliad e ho.Mobile (nel caso della Star 5) che da tutti gli altri (nel caso della Star Più). I contenuti sono pari a 50 giga di internet, minuti infiniti 100 SMS per la Star Più; i prezzi sono di 8,99 euro per la promozione aperta a tutti e di 5 euro al mese per quella invece in versione operator attack.

L’attivazione di ogni offerta di Kena Mobile, lo ricordiamo, non richiede l’immediata portabilità. L’utente ha la facoltà di richiederla su nuova numerazione puntando in un secondo momento al cambio operatore.

Articolo precedenteMigliore copertura, chi è l’operatore da avere per non rimanere sempre senza segnale
Articolo successivoPassa a 3 Italia: nuovi utenti possono ottenere la promo da 50GB a soli 6,99€ al mese