MediaWorldUn nuovo volantino MediaWorld arriva ufficialmente sul mercato italiano, dall’al 18 novembre i consumatori italiani potranno accedere ad un mare di sconti e di promozioni sull’acquisto dei principali prodotti di tecnologia generale attualmente in catalogo.

Al centro della campagna promozionale è possibile trovare sempre il classico Tasso Zero, in questo modo il cliente può acquistare ciò che vuole, senza dover necessariamente versare l’intera quota nell’immediato. Ottenendo infatti la rateizzazione del pagamento, si potranno scegliere 1020 25 rate a prezzo fisso, al termine delle quali si sarà saldato il tutto con TAN TAEG allo 0%.

 

Volantino MediaWorld: grandi offerte con Tasso Zero annesso

Parlando di smartphone, all’interno del volantino MediaWorld è possibile trovare una buona rappresentanza dei terminali di ultima generazione. Tra i più interessanti annoveriamo Huawei P20 Lite a 289 euro, Asus Selfie Pro a 199 euro, Wiko View 2 Go a 159 euro, Huawei Y5 18 a 99 euro, OnePlus 6T a 589 euro, Galaxy S7 a 279 euro, Galaxy S9 699 euro e Galaxy J2 a 129 euro.

Da segnalare la comparsa all’interno del volantino anche dello sportwatch Suunto 3 Fitness a 229 euro e dello sconto a 99 euro sul Fitbit Charge 2.

Le offerte di MediaWorld sono attive sia nei punti vendita che sul sito ufficiale, ovviamente ricordiamo che per acquisti online potrebbe essere richiesto il versamento di una cifra aggiuntiva per la spedizione presso il proprio domicilio. Il volantino MediaWorld è comunque ricchissimo di tantissime componenti, se interessati a scoprire ogni piccola sfaccettatura dello stesso, non resta che scorrere il nostro articolo e prendere visione delle sottostanti immagini inserite in dettaglio.

Articolo precedenteWind 3, ottime notizie per i clienti: arrivano inattesi rimborsi in bolletta
Articolo successivoTim e WhatsApp lanciano un servizio innovativo per i clienti che semplifica la vita