MediaWorldIl volantino MediaWorld in scadenza nella giornata odierna prova uno straordinario colpo di coda con sconti da capogiro sull’acquisto di dispositivi di fascia medio-bassa, appartenenti comunque alle principali marche europee e mondiali della tecnologia di consumo.

Abituati come siamo a parlare di offerte relative ai dispositivi di fascia alta, come Huawei Mate 20 Pro, P20 Pro, Galaxy S9 e similari, difficilmente riusciamo a comprendere fino in fondo una buona campagna promozionale di MediaWorld rivolta quasi interamente alla fascia bassa del mercato.

Il Tasso Zero parte innanzitutto dalla possibilità di acquisto di un qualsiasi prodotto del catalogo con rateizzazione del pagamento e relativi TAG/TAEG allo 0%, per poi estendere le proprie grinfie esclusivamente sui dispositivi in genere commercializzati a prezzi relativamente ridotti.

 

Volantino MediaWorld in scadenza oggi con buoni sconti solo su alcuni prodotti

Il miglior modello attualmente disponibile all’acquisto è lo Huawei Mate 20 Lite, il low cost della nuova serie Mate 20 è disponibile all’incredibile prezzo di soli 379 euro. Le alternative numericamente non mancano, anche se non riescono comunque a scalfire la superficie delle offerte della concorrenza. Tra i prodotti elencati annoveriamo Galaxy A6, Motorola G6 Play, Oppo R15, Asus ZenFone Max Pro, Xiaomi Redmi S2, LG K11, Galaxy A6+, Galaxy J6 e tanti altri ancora.

Il volantino MediaWorld, come indicato in precedenza, è in scadenza nella giornata odierna, 7 novembre 2018. Gli utenti interessati all’acquisto devono necessariamente provvedere all’acquisto entro la mezzanotte (sul sito ufficiale) o la chiusura del punto vendita. Per maggiori informazioni, di seguito è possibile trovare tutto nel dettaglio.

Articolo precedenteWithings Steel HR OS2: la nuova era dello smartwatch ibrido
Articolo successivoPassa a Vodafone: le migliori winback Special attivabili solo tramite call center