Fastweb Mobile

Come abbiamo potuto notare, nelle ultime settimane l’operatore virtuale Fastweb Mobile si è dato molto da fare per rimanere al passo con tutti gli altri operatori italiani.

Quest’ultimo ha infatti inserito nel proprio catalogo di smartphone acquistabili a rate, nuovi top di gamma Android e gli ultimi iPhone presentati da Apple. Oggi però vogliamo parlarvi dell’acquisto a rate di iPad 9.7″ da 128 GB.

 

iPad da 128 GB a 12 euro al mese con Fastweb Mobile

Come la maggior parte dei dispositivi, anche iPad prevede un vincolo contrattuale di 30 mesi. In caso di recesso anticipato, l’utente è chiamato a versare tutte le rate restanti. Il tablet è acquistabile con quattro diverse offerte. La prima è Mobile Freedom che prevede minuti illimitati verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali, 100 SMS e 30 o 20 GB di traffico internet.

La seconda offerta si chiama Mobile Voce & Giga e comprende 1000 minuti di chiamate verso tutti i numeri nazionali, 100 SMS verso tutti e 20 o 10 GB di traffico internet al mese. La terza offerta è Mobile Internet 15 GB che prevede, come si intuisce dal nome, 15 GB di traffico internet ogni mese. L’ultima offerta, Mobile Base, prevede 100 minuti verso tutti, 100 SMS e 1 GB di traffico internet ma prevede anche l’acquisto del dispositivo in un’unica rata di 529 euro.

Il prezzo del dispositivo, associato alle altre offerte, cambia in base al metodo di pagamento scelto. I clienti che preferiscono pagare con addebito su carta di credito dovranno versare 14 euro al mese per 30 mesi con un anticipo di 119 euro. Gli utenti che invece scelgono l’addebito sul conto corrente pagheranno 12 euro al mese per 30 rate con un anticipo di 189 euro. Per maggiori informazioni, visitate il sito ufficiale dell’operatore.

Articolo precedentePUBG gratuito su Xbox One, uscita prevista anche per la versione PS4
Articolo successivoNOMU S50 PRO: ecco il nuovo dispositivo che ridefinisce il concetto di Rugged Phone