Fastweb Mobile

L’operatore virtuale Fastweb Mobile, rispetto ai nuovi nati, ha il vantaggio di offrire moltissimi smartphone acquistabili a rate ai propri clienti. La scelta è molto vasta, motivo per cui oggi vogliamo soffermarci solamente sui dispositivi Apple.

Tutti i dispositivi di Cupertino prevedono un contratto di 30 mesi. Nel caso di recesso anticipato, il cliente è chiamato a pagare tutte le rate restanti. Scopriamo ora i dispositivi disponibili.

 

Dispositivi Apple acquistabili a rate con Fastweb Mobile

Partiamo con descrivervi le offerte disponibili con l’acquisto di uno smartphone, uguali per tutti. La prima è Mobile Freedom che prevede minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali, 100 SMS e 30 o 20 GB di traffico internet al mese. La seconda offerta è Mobile Voce & Giga che comprende 1000 minuti verso tutti i numeri nazionali, 100 SMS e 20 o 10 GB di traffico al mese. L’ultima offerta, Mobile Base prevede 100 minuti verso tutti, 100 SMS verso tutti e 1 GB di traffico internet. In questo caso l’operatore prevede il pagamento di un’unica rata che varia in base al dispositivo scelto.

Per tutti gli iPhone sono previsti costi diversi in base al tipo di pagamento scelto. Partiamo subito con iPhone 7 Plus da 128 GB, acquistabile a 18 euro al mese con un anticipo di 149 euro se si sceglie l’addebito su carta di credito. Per gli utenti che invece scelgono l’addebito su conto corrente il costo è di 15 euro al mese con un anticipo di 239 euro. L’acquisto in un’unica rata con Mobile Base è di 689 euro una tantum. Continuiamo con iPhone 8 da 64 GB proposto a 18 euro al mese con un anticipo di 149 euro con addebito su carta di credito e 15 euro al mese con anticipo di 239 euro con addebito su conto corrente. L’acquisto in un’unica rata ha un costo di 689 euro.

 

Dispositivi presentati a settembre

Penultimo dispositivo il nuovissimo iPhone XS, a 29 euro al mese con anticipo di 299 euro per addebito su carta di credito e 26 euro al mese con anticipo di 399 euro per addebito su conto corrente. Attivando Mobile Base è acquistabile al prezzo di 1.169 euro. Ultimo dispositivo disponibile è iPhone XS Max a 32 euro al mese con anticipo di 399 euro con addebito su carta di credito e a 29 euro al mese con anticipo di 499 euro con addebito su conto corrente. L’acquisto in un’unica rata ha un costo di 1.399 euro.

In tutte le offerte descritti è incluso il servizio WOW Fi illimitato che permette di navigare sotto rete Wi-Fi in tantissime città italiane. Per maggiori informazioni, visitate il sito ufficiale dell’operatore.

Articolo precedenteHonor Magic 2, uno smartphone magico tra slide e intelligenza artificiale
Articolo successivoFortnite aggiunge contenuti esclusivi per i possessori di Galaxy Note 9 e Tab S4