VodafoneLe Special Minuti, ovvero le più preziose passa a Vodafone attualmente disponibili sul mercato, possono essere richiesti a prezzi decisamente concorrenziali, anche se con piccolissime limitazioni sull’attivazione. Le suddette sono infatti distribuite in versione operator attack, ovvero risultano accessibili esclusivamente dagli utenti provenienti da specifici operatori telefonici.

Vodafone è universalmente riconosciuta come una delle aziende con connessione internet più stabile rapida in Italia, indubbiamente la diffusione della stessa sul territorio è quasi impareggiabile, come anche il livello raggiunto sia in download che in upload. Sarebbe tutto perfetto, se non fosse per un prezzo di vendita decisamente superiore alla concorrenza; la soluzione ideale per raggiungere le passa a Vodafone preferite, risparmiando anche un poco, consiste proprio nell’approfittare delle operator attack disponibili per tempi brevissimi.

 

Passa a Vodafone: come attivare le Special Minuti a prezzi contenuti

La promozione più interessante del momento, dal nome Special Minuti 30 Giga (con 30 giga di internet in 4G e minuti illimitati da spendere verso chiunque), può essere attivata a soli 6 euro dagli utenti provenienti dagli operatori virtuali. Il costo mensile accresce di 1 euro per i clienti di Iliad e di Kena Mobile, pur restando uno dei più bassi di sempre.

La Special Minuti 50 giga (con annessi 50 giga di traffico internet ad alta velocità e minuti illimitati da utilizzare per chiamare qualsiasi numero di telefono) è a disposizione dei soli clienti di Iliad operatori virtuali ad un prezzo davvero unico nel suo genere, solamente 6,99 euro al mese per sempre.

Entrambe le proposte, va comunque ricordato, sono raggiungibili con portabilità del numero di telefono ed acquisto di una nuova SIM ricaricabile.

Articolo precedenteVolantino Unieuro senza paura: omaggio shock per chi acquisterà un prodotto (foto)
Articolo successivoVolantino Euronics: spettacolare offerta Rott’Amo con grandi sconti su tutto (foto)