3 ItaliaIl black friday di 3 Italia anticipa tutta la concorrenza proponendo una serie di offerte con annesso un regalo davvero molto interessante ed allettante. Ogni utente che deciderà di attivare una delle promozioni appartenenti alla serie ALL-IN, infatti, avrà diritto a ricevere la possibilità di sfruttare il servizio Apple Music a costo azzerato.

Le collaborazioni, in un mercato in cui tutte le offerte appaiono come uguali le une alle altre, possono essere quel qualcosa in più in grado di far pendere l’ago della bilancia verso una soluzione piuttosto che l’altra. 3 Italia, oltre a presentare il classico servizio “Grande Cinema 3” con il quale permettere l’accesso al Cinema in maniera completamente gratuita (o scontata del 50%), ha recentemente deciso di stringere una partnership con Apple dai risvolti molto interessanti per gli utenti finali.

 

3 Italia: ecco come ricevere gratuitamente l’accesso ad Apple Music

Tutti coloro che, entro le prossime settimane, decideranno di attivare una promozione della serie ALL-IN (a scelta tra Master, Power e Prime), potranno anche ricevere l’accesso gratuito per 6 mesi al servizio di streaming musicale Apple Music.

Questi è molto simile a Spotify, l’utente potrà quindi ascoltare la musica in streaming o decidere di “scaricarla” sul proprio terminale accedendovi anche offline (ovvero senza una connessione dati attiva). La campagna promozionale è attiva per buona parte del mese corrente, ricordando comunque che al termine del periodo di 180 giorni sarà necessario presentare la disdetta dal servizio, onde evitare il rinnovo automatico al prezzo di 9,99 euro al mese.

Il risparmio effettivo per l’utente finale è di 60 euro circa. Tutti i dettagli del caso sono disponibili sul sito ufficiale di 3 Italia.

Articolo precedenteOfferte MVNO: le migliori 4 degli operatori virtuali per dire addio a Vodafone e TIM
Articolo successivoKena Mobile: Kena Star 5 e Kena Star Più sono le due offerte da 50 giga da battere