Grande Cinema 3

3 Italia, già partner di Wind nella fusione delle due compagnie, ha deciso di sostenere ancora l’iniziativa Grande Cinema 3 almeno fino alla fine del 2018. La notizia è stata confermata dal fatto che alcuni clienti Wind Tre, che avevano l’opzione attiva sulla loro SIM Tre, stanno ricevendo un SMS che l’informa del rinnovo della card Grande Cinema 3 per tutto il resto dell’anno.

Per chi non ne fosse a conoscenza, Grande Cinema 3 è il programma fedeltà di 3 Italia che offre sconti o ingressi gratuiti per entrare nelle sale cinematografiche aderenti sul territorio. Ci sono due tipi di carte fedeltà: la Card Blu e la Card Gold.

 

Come richiedere le card Blu e Gold

La Card Blu consiste in due ingressi a settimana al prezzo di uno, utilizzabili però solo dal lunedì al venerdì ad esclusione dei festivi. Questa card è disponibile per i clienti Tre che hanno tariffe per ricaricabile come PLAY Master e PLAY Power solo SIM, l’offerta ALL-IN, le opzioni solo Internet in abbonamento o a consumo.

La Card Gold, invece, offre un solo ingresso a settimana ma non ha limiti di alcun tipo nei giorni di utilizzo. La carta è è disponibile però per chi un pacchetto FREE Power con un contratto su rete fissa, che sia l’ultima offerta Super Fibra oppure altri tipi di canone.

I clienti possono richiedere la card direttamente  dall’app My3, oppure online al link dedicato al Grande Cinema 3. Come ultima risorsa per avere gli ingressi nelle sale aderenti, la cui lista è consultabile sul sito appena descritto, potete chiamare il numero 4082 dalla linea 3 che intendete associare all’iniziativa.

Una volta accetta la vostra iscrizione, la Card Cinema che vi spetta vi sarà fornita in versione digitale attraverso l’app Grande Cinema 3 o My3. In questo modo, ogni volta che vorrete andare al cinema vi basterà accedere alle app e prenotare il vostro biglietto settimanale per il film che desiderate vedere.

Articolo precedenteWhatsapp: nuovo favoloso aggiornamento, ma una pessima notizia coglie tutti di sorpresa
Articolo successivoInstagram: secondo uno studio il social ci rende ansiosi ed infelici