Mediaset Premium: l'abbonamento migliore ha anche la Serie A, ora si lotta con Sky

Non è facile descrivere il momento in cui sta passando adesso Mediaset Premium, azienda pluripremiata in passato anche dagli utenti. L’estate ha rappresentato un viatico distruttivo per la compagine, la quale non ha ottenuto i diritti per il campionato di Serie A.

Ad approfittarne al volo è stata ovviamente Sky, grande rivale e soprattutto inarrivabile in questi anni. L’azienda ha dimostrato di avere i piedi ben piantati per terra ottenendo tutte le competizioni calcistiche ed anche quelle europee. Mediaset Premium non ha potuto quindi chi accontentarsi di pochi utenti rimasti, dato che molti sono scappati via. Ora però ci sarebbe un nuovo abbonamento che potrebbe dare nuova linfa alla piattaforma.

 

Mediaset Premium tenta la caccia agli utenti Sky con il nuovo abbonamento che comprende DAZN e la Serie A

Sono state molte le proposte che si sono susseguite in questi ultimi tempi, a gli utenti non hanno mai trovato quella giusta per ritornare. Premium ha perso inevitabilmente appeal, e le persone decidono ogni giorno sempre di più che Sky risulta la migliore piattaforma in Italia e non solo.

Per evitare una caduta in meandri ancora più profondi, Mediaset Premium ha deciso di perfezionare un abbonamento ad un prezzo davvero irripetibile. Si tratta di una soluzione che include tutto ciò che la piattaforma permette di avere attualmente, e tutto con un prezzo davvero minimo.

Ci saranno infatti sia il cinema che gli avvenimenti sportivi di Eurosport 1 e Eurosport 2, tutto a 14,90 euro al mese. Arrivando 19,90 euro al mese, gli utenti potranno avere Inoltre anche la Serie A grazie alle 3 partite che detiene DAZN. Davvero un’ottima soluzione per riassaporare i vecchi tempi su Premium.

Articolo precedenteWhatsApp: attenzione al metodo legale e nascosto con cui vi spiano in chat
Articolo successivoCoopVoce: la migliore promozione di sempre da la caccia a Iliad con 30 Giga in 4G