Mediaset Premium: abbonamento con Serie A inclusa batte Sky, prezzo impressionante

Tutti conoscono ormai la situazione in cui si trova Mediaset Premium da qualche mese, e pare che gli utenti non abbiano accettato di buon grado. L’azienda ha lasciato perdere i diritti TV per quanto riguarda il calcio giocato, e questo ha comportato un grande esodo.

Tutto è finito nelle mani della concorrenza, con Sky in prima fila che è riuscita ad avere anche le competizioni europee oltre al campionato italiano. A rincarare la dose ci ha pensato DAZN, nuova piattaforma in streaming che possiede tre partite ogni settimana. Ora però Premium sta cercando di riportare utenti a casa, e con un abbonamento davvero interessante che costa molto poco ed include la Serie A.

 

Mediaset Premium prova la risalita, nuovo abbonamento low cost tutto incluso con 3 partite di Serie A

L’azienda sta provando in tutti i modi a far vedere che è ancora viva, e gli utenti ormai ex Mediaset sembrerebbero volerci credere. Nonostante le varie voci di una cessione in atto, Premium avrebbe lanciato il suo nuovo abbonamento che comprende davvero tutto.

Leggi anche:  Mediaset Premium: abbonamento finalmente da Serie A, il prezzo è al minimo storico

Si tratta di una soluzione low cost innanzitutto che include al suo interno tutti i contenuti disponibili ad oggi sulla piattaforma. Il prezzo base parte da 14,90 euro al mese e ad essere inclusi nel servizio ci sono i canali TV base, gli 8 canali cinema di Premium e anche i canali sportivi con Eurosport 1 e Eurosport 2.

Inoltre coloro che amano il calcio, potranno includere anche un abbonamento DAZN a 5 euro in più ogni mese avendo quindi 3 match ogni settimana direttamente in casa propria. Il prezzo totale sarà dunque di soli 19,90 euro al mese.