UnieuroL’attuale volantino Unieuro sembra voler ricordare alla popolazione italiana l’importanza di un’azienda che da sempre fa delle campagne promozionali il proprio punto di forza. Per tutta la prima decade del mese di Novembre, gli utenti avranno la possibilità di ricevere un regalo davvero speciale con l’acquisto di un prodotto selezionato.

Dopo averci ammaliati con un SottoCosto davvero specialeUnieuro lancia una soluzione molto interessante, anche se abbastanza limitata. Il Cookeo Connect di Moulinex, dispositivo con il quale sarà possibile cucinare smart, è gratis per ogni utente ad una condizione, dovrà essere acquistato un elemento pre-selezionato. A differenza di altre soluzioni, in cui era necessario raggiungere una cifra minima, in questo caso anche acquistando un qualsiasi terminale da 1000 euro non si avrà diritto a ricevere l’omaggio.

 

Volantino Unieuro: un grandissimo regalo attende i clienti che decideranno di acquistare i prodotti selezionati

Se disinteressati dalla suddetta promozione, gli utenti hanno comunque la possibilità di raggiungere prezzi abbastanza allettanti. All’apice del volantino Unieuro troviamo il solito Samsung Galaxy S9+, disponibile all’acquisto a 799 euro. La riduzione è notevole, parliamo di 200 euro rispetto al giorno del lancio, ma non tale da stupire (nel corso del SottoCosto aveva raggiunto i 699 euro).

L’altro terminale da prendere in considerazione è lo Huawei P20 Pro. In vendita ormai da diversi mesi, lo smartphone è acquistabile esattamente alla stessa cifra, ma con una differenza sostanziale, il prezzo di lancio. Quest’ultimo è arrivato sul mercato a 899 euro, la riduzione effettiva corrisponde solamente a 100 euro.

Il volantino Unieuro è comunque ricchissimo di tantissime parti e controparti, per scoprirlo da vicino di seguito potete trovarne ogni pagina in dettaglio.

Articolo precedenteIliad, ci sono grandi novità in arrivo con le prossime connessioni in 5G
Articolo successivoCompagnie telefoniche: presto arriveranno le offerte da 100 GB