UnieuroUnieuro sembra non voler mai finire di stupire la propria clientela, in questi ultimi giorni di Ottobre, infatti, ha deciso di lanciare un paio di campagne promozionali direttamente sul proprio sito ufficiale. Il SottoCosto propone ancora ottimi prezzi sulla maggior parte dei prodotti in commercio, con uno Scorporo dell’IVA praticamente mai visto prima.

Per cercare di avere la meglio sia sull’e-commerce che sulla strenua concorrenza di MediaWorld e similari, il volantino Unieuro si fa in tre superando anche i propri limiti.

Dal sito apprendiamo la nascita dello scorporo dell’IVA sui grandi elettrodomestici (per una spesa minima di 499 euro) e televisori (con una spesa minima di 999 euro, esclusi alcuni modelli Loewe, Sony Oled e Philips Oled). L’utente che deciderà di acquistare uno dei suddetti terminali potrà ricevere uno sconto pari al 18,04% circa, rispetto al normale listino attivo in questo momento. Da sfatare il mito in grado di collegare lo scorporo dell’IVA con una riduzione del 22%, le due cose non sono per nulla collegate.

 

Volantino Unieuro: scorporo dell’IVA e SottoCosto per stupire tutti gli utenti

In aggiunta alle suddette promozioni, sempre dal sito è possibile accedere al SottoCosto. In questo caso tantissimi smartphone sono posti a prezzi decisamente inferiori alle aspettative della community, da notare Galaxy S9 in vendita a 599 euro, ma anche Huawei P20 commercializzato al prezzo di soli 499 euro.

Le soluzioni proposte dal volantino Unieuro sono davvero moltissime e tra le più disparate. Per conoscerle da vicino non resta che collegarsi a questo link, ricordando comunque che la spedizione potrebbe essere a pagamento.

Articolo precedenteIliad amplia la sua offerta: dopo la promo da 50 Giga c’è un’altra occasione
Articolo successivoPassa a Vodafone batte TIM e Iliad con la nuova promo da 50GB a 7,99 euro