VodafoneLe Passa a Vodafone, nonostante le rimodulazioni viste nei mesi precedenti, tornano a convincere l’utenza alla sottoscrizione di nuove SIM ricaricabili con una serie di sconti prezzi davvero tra i più interessanti del periodo. Le Special Minuti 30 50 giga, con le dovute limitazioni, sono attivabili anche a soli 7 euro al mese per sempre.

Per cercare di avere comunque la meglio sulle nuove promozioni pensate da TIM (ad esempio la Iron 50 giga o la 15 Go New), Vodafone decide di giocarsi la carta della riduzione di prezzo di alcune delle sue più allettanti soluzioni del momento.

 

Passa a Vodafone: Special Minuti offrono 30 o 50 giga in 4G a soli 7 euro al mese

La Special Minuti 30 Giga, con i suoi minuti senza limiti per chiamare ogni numero di telefono e 30 giga di internet ad alta velocità, è attivabile ad un costo mensile di 7 euro per tutti gli utenti in possesso di una SIM ricaricabile di Iliad o Kena Mobile. Al momento sono segnalati SMS winback anche ad ex-clienti.

La valida alternativa è rappresentata dalla Special Minuti 50 Giga, una promozione dai contenuti pressoché incredibili e disponibili all’acquisto a soli 7,99 euro al mese. Nello specifico, i consumatori provenienti da Iliad, CoopVoce, Kena Mobile, PosteMobile e tutti gli altri operatori virtuali potranno accedere a minuti illimitati per chiamare ogni numero in Italia e 50 giga di internet alla velocità del 4G.

Entrambe le Passa a Vodafone richiedono la portabilità del numero originario con l’acquisto di una SIM ricaricabile. I costi iniziali si aggirano, salvo promozioni locali, sui 10 euro per l’attivazione dell’offerta e 5 euro per la SIM.

Articolo precedenteCompagnie telefoniche: presto arriveranno le offerte da 100 GB
Articolo successivoVolantino Euronics rilancia la sfida a MediaWorld ed Unieuro con una grande offerta