TIMOttime notizie per gli utenti interessati all’attivazione di una Passa a TIM con annessa portabilità del numero di telefono originario. Le TIM 15 Go New Special Top New 40 Giga sono le migliori proposte del momento, con inclusi addirittura 37 40 giga completamente gratuiti da utilizzare e sfruttare a piacimento, anche con funzioni di hotspot mobile.

Da tempo TIM ha attuato una serie di modifiche ai propri piani tariffari, nella speranza di riuscire a compiere quel salto che le permetterebbe di sconfiggere la concorrenza, superando le varie offerte del virtuale Ho.Mobile e della “nemica” Iliad (ultima la soluzione da 50 giga in 4G a soli 7,99 euro).

Dopo aver deciso di continuare a proporre la classica Super One (da 34,8 giga a 16,22 euro al mese), l’operatore nazionale si è deciso a lanciare un paio di promozioni dai contenuti e risvolti sicuramente interessanti, ma sopratutto raggiungibili indipendentemente dall’azienda di provenienza.

 

Passa a TIM: offerte incredibili con giga gratis per ogni nuovo utente

La più accattivante, anche se ristretta esclusivamente ai provenienti da Vodafone, è la Special Top New 40 Giga, una promozione da 40 giga di internet alla velocità del 4G con minuti illimitati di chiamate verso ogni utente con SIM registrata sul suolo italiano. Il prezzo, di soli 10,82 euro al mese, la inserisce tra le migliori soluzioni del mese corrente, se non addirittura di tutto il 2018.

L’alternativa più ovvia, e sopratutto aperta ad ogni cliente (sia di Vodafone, Wind, 3 Italia, Iliad o operatori virtuali) è la TIM 15 Go New. Dietro il pagamento di 15 euro a rinnovo, l’utilizzatore avrà la possibilità di aderire a 1000 minuti di chiamate e 50 giga di traffico dati alla massima velocità di navigazione.

In ogni caso, indipendentemente dalla Passa a TIM scelta, lo ricordiamo, sarà sicuramente necessario richiedere la portabilità del proprio numero telefonico.

Articolo precedenteNokia 7 Plus: nuova versione beta di Android Pie, a breve la stabile
Articolo successivoWhatsApp perde utenti all’improvviso, il motivo non lo avreste mai immaginato