EuronicsMagnifici Dieci invadono letteralmente i negozi Euronics e riescono ad oscurare le interessanti offerte della concorrenza con prezzi da capogiro su una ristretta cerchia di prodotti. Il volantino Euronics, infatti, propone addirittura dieci elementi in super sconto a soli 99 euro.

Gli ultimi giorni del mese di Ottobre si dimostrano essere tra i più allettanti dell’intero periodo, dopo aver abbracciato ed apprezzato SottoCostoX-Days e qualsivoglia altra campagna promozionale, l’attuale volantino condiviso da quasi tutti i soci Euronics non ammette repliche.

Magnifici Dieci nasce per invogliare l’utenza all’acquisto di un prodotto da almeno 599 euro, a cui aggiungere poi la possibilità di raggiungere altri elementi, spendendo comunque soli 99 euro. Tra gli inclusi nella promozione troviamo PlayStation 4, Galaxy J3 2017, Huawei P8 Lite 2017, tablet di marca Huawei T3 da 10 pollici, una scopa elettrica senza filo di marca Rowenta, una lavatrice ZeroWatt, una impastatrice KenWood, un interessante 2 in 1 Lenovo, un Smart TV LG da 32 pollici ed un condizionatore Argo Ecolight.

 

Volantino Euronics: grandi offerte con i Magnifici Dieci

Per il raggiungimento della suddetta possibilità è possibile acquistare un elevato numero di prodotti, tra cui appunto il Galaxy S9 a soli 699 euro. La riduzione di prezzo non è delle più alte di sempre (la scorsa settimana era in vendita a 599 euro), ma resta comunque abbastanza interessante in confronto agli 899 euro previsti dal listino.

Il volantino Euronics è questo e davvero molto altro ancora, per conoscerlo ad vicino di seguito vi riportiamo un esempio. Ricordate, comunque, che potrebbe variare di socio in socio, consigliamo di consultare direttamente il volantino del gruppo attivo nelle vicinanze della vostra residenza.

Articolo precedentePassa a Wind: offerte con 30 o 50 giga in 4G a soli 6,99 euro al mese
Articolo successivoWhatsApp: attenzione all’immagine del profilo, può essere davvero molto pericolosa