3 Italia

3 Italia cerca la ribalta contro i marchi che gli hanno rubato lo scettro di operatore low cost. L’entrata di Iliad, ho.mobile e Kena Mobile nel mercato della telefonia italiana ha rotto le uova nel paniere a tutti quei provider storici con milioni e milioni di utenti all’attivo.

Ora la clientela della telefonia – specie quella che fa riferimento al settore mobile – è molto più fluida. Diventano così di vitale importanza le promozioni a basso prezzo.

 

3 Italia, ecco la risposta all’offerta di Iliad

In questa parte finale di ottobre 3 Italia ha un’ottima soluzione per tutti quegli utenti che vogliono avere minuti ed internet senza limiti senza però doversi rivolgersi ad Iliad ed alla sua affidabilità un po’ ballerina.

L’operatore sta offrendo, infatti, una promozione del tutto speculare a quella del marchio francese. Con 3 Italia gli utenti potranno ottenere chiamate senza limiti verso numeri fissi e mobili con 50 Giga per la navigazione in internet (con velocità 4G inclusa a costo zero sino a fine anno) ad un prezzo d’occasione: solo 6,99 euro ogni trenta giorni. Rispetto alla proposta di Iliad ci sono quindi le stesse soglie ed anche un euro di sconto.

Alla somma mensile dovranno essere aggiunti soltanto i costi d’attivazione per una nuova linea. Allo stato attuale la spesa è di 10 euro una tantum. La sottoscrizione di tale ricaricabile è vincolata alla portabilità del propio numero attuale.

Articolo precedenteFocals, entro l’anno gli occhiali da 1000 dollari con Amazon Alexa integrato
Articolo successivoMediaset Premium incanta gli utenti con un abbonamento mai visto prima