Amazon buono

La piattaforma di e-commerce Amazon è solita regalare dei buoni di 5 o 10 euro a fronte di una ricarica del proprio account. L’iniziativa in questione è stata prorogata fino al prossimo 15 gennaio 2019.

Consente di ottenere un buono sconto del valore di 5 euro, effettuando una ricarica del proprio account di almeno 60 euro. La promozione può essere applicata una sola volta da un solo account attivo almeno da 12 mesi.

 

Amazon: buono regalo da 5 euro ricaricando il proprio account

La piattaforma regala un buono sconto di 5 euro a fronte di una ricarica del proprio account di almeno 60 euro. Il buono in questione potrà essere utilizzato fino alle ore 23.59 del 2 marzo 2019 per ordini effettuati sulla piattaforma. Sono esclusi i contenuti digitali, i libri, gli ereader Kindle e tablet Fire, i buoni regalo, Warehouse Deals Amazon e prodotti venduti da terzi.

La piattaforma inoltre specifica che non possono beneficiare di tale promozione, i clienti che hanno effettuato una ricarica negli ultimi 36 mesi. Potete trovare maggiori informazioni, il regolamento e procedere all’attivazione, nella pagina dedicata sul sito ufficiale dell’e-commerce.

Vi ricordo inoltre che, tutti gli utenti che ancora non hanno provato il servizio Prime, che possono farlo per 30 giorni senza costi aggiuntivi. Il servizio Prime permette consegne in un’ora in alcune città e soprattutto senza costi aggiuntivi. Oltre alle consegne sono inclusi i servizi Prime Video, Cloud illimitato, Amazon Music, Pantry, Twitch Prime e tanto altro ancora. Per maggiori informazioni, abbiamo parlato di quanto sia conveniente il servizio in un articolo precedente.

Articolo precedenteTIM, gli utenti sono entusiasti dopo l’offerta di questo grande servizio
Articolo successivoWhatsApp, c’è un nuovo semplice trucco per spiare le chat degli amici