Uno degli operatori virtuali più attivi in questa ultima parte di ottobre è certamente PosteMobile, il quale vuole raggiungere dei risultati positivi per fermare il successo di Iliad e altri rivali.

L’operatore che si appoggia sulla rete Tim ha deciso di dare seguito alle sue iniziative più accattivanti per cercare di coinvolgere un numero elevato di persone. Infatti, oltre a rinnovare le offerte Creami neXt, è stata prolungata anche la promozione Creami Style che potrà essere attivata fino al prossimo 31 ottobre, salvo nuove proroghe. Chiunque fosse interessato all’attivazione dell’offerta, deve recarsi al seguente link per scegliere di eseguire l’acquisto online o tramite l’operatore call center.

 

Prorogata la Creami Style

I clienti possono provenire da qualsiasi operatore telefonico, senza alcuna distinzione della provenienza. Può essere attivata da tutti i clienti con o senza richiesta di portabilità del proprio numero.

L’offerta può soddisfare quel target di clienti che non usano costantemente il proprio smartphone e allo stesso tempo desiderano risparmiare da un punto di vista del rinnovo mensile. A meno di 10 Euro al mese, si possono effettuare chiamate, messaggi e navigazione su internet. Sono disponibili 500 credit che vengono utilizzati per i minuti e sms, e 5 giga di traffico dati in velocità 2G-3G-4G al costo di 5 Euro mensili.

Coloro che eseguono l’acquisto di quest’offerta non devono affrontare nessun costo di attivazione. E’ previsto solamente il costo della nuova sim che è pari a 20 Euro che comprende 10 Euro di traffico. Qualora vengono esauriti i giga disponibili, è possibile attivare l’opzione Giga Extra al costo di 1 Euro per ogni giga.

Articolo precedentePosteMobile: le Creami NeXt Special Edition sono ancora disponibili, offrono fino a 50GB
Articolo successivoAmazon Prime: scopriamo insieme se il servizio è davvero conveniente