Oltre a Tim, Vodafone e Wind Tre, in questo mese bisogna tener conto anche di qualche operatore virtuale come ad esempio PosteMobile.

L’operatore virtuale che si appoggia sulla rete Tim sta conquistando sempre di più i nuovi clienti, grazie alle belle iniziative commerciali che tutt’ora sono disponibili.

Questi sono gli ultimi giorni, salvo nuovo proroghe, per poter attivare le offerte appartenenti al listino Creami neXt Special Edition. L’ultimo giorno di scadenza è fissato per il prossimo 20 ottobre. Le offerte sono: Creami neXt 1 Special Edition, Creami neXt 2 Special Edition e Creami neXt 3 Special Edition.

 

Creami neXt Special Edition: offerte da 10, 30 e 50 Giga

I clienti che hanno voglia di attivare una nuova offerta, devono recarsi in un qualsiasi ufficio postale di Poste Italiane e proseguire l’attivazione senza alcun obbligo di portabilità.

Ogni offerta include dei credit per utilizzare minuti e sms. Un credit equivale ad 1 minuto/1 sms. Andiamo a vedere di seguito le soglie delle offerte disponibili:

  • Creami neXt 1 Special Edition: si possono consumare credit illimitati per chiamare e messaggiare (minuti e sms), e 10 giga di traffico dati per navigare alla velocità 2G-3G-4G al costo di 10 Euro mensili.
  • Creami neXt 2 Special Edition: sono previsti credit illimitati per chiamare e messaggiare (minuti e sms), e 30 giga di internet per navigare in 2G-3G-4G al costo di 10 Euro mensili (equivale a 30€ ogni tre mesi).
  • Creami neXt 3 Special Edition: anche in quest’offerta sono previsti credit illimitati per i minuti e sms, ma il numero del traffico dati è decisamente superiore, esattamente 50GB in 4G. Il costo mensile è di 8,30 Euro (equivale a 50 Euro ogni sei mesi.

Ricordiamo che la sim acquistate negli uffici postali ha un costo di 15 Euro.

 

Articolo precedenteInstagram: Storie più lunghe di 15 secondi, ecco come fare
Articolo successivoDipendenti di un magazzino licenziati: i robot prendono il loro posto