TIM

Gli utenti TIM dovranno a breve subire il destino di chi ha un contratto per la telefonia fissa con Wind. In questa stagione autunnale sono previste ennesime rimodulazioni contrattuali del parte del provider nazionale.

 

Nel mese di novembre aumentano i prezzi per gli utenti TIM

Il giorno in cui le tariffe cambieranno è il 1 Novembre. E’ a partire da questa data che saranno in vigore le modifiche unilaterali. Tutti gli utenti del provider saranno colpiti da tale provvedimento, anche se ci sono due casi particolari da segnalare.

La prima stangata è quella dei costi di spedizione per la bolletta. I clienti dovranno pagare un extra di 0,50 euro ogni mese rispetto all’attuale costo di 2 euro.

Veniamo ai due casi particolari. La promozione Internet Senza Limiti avrà un aumento di pochi centesimi sull’attuale listino: si passa da 27,20 euro a 28 euro.

Peggiore è il caso degli utenti hanno un piano con TIM Smart. Per questa platea l’aumento sarà consistente: parliamo di 1,90 euro in più ogni mese senza la ricezione di bonus particolari in cambio.

TIM, come in tutti i casi simili, propone un periodo di tempo per far valere il diritto di recesso. La data entro cui effettuale la richiesta è quella del 31 ottobre.

Articolo precedenteN26 annienta BNL e Intesa Sanpaolo con 15 euro gratis ed una carta ricaricabile
Articolo successivoVolantino Euronics: lo sconto del 60% su tutto entusiasma gli utenti (foto)