SkySky ha recentemente lanciato la propria soundbar, dal nome Soundbox, per rendere l’esperienza di visione della propria clientela ancora più interessante e coinvolgente. Il prezzo base d’acquisto potrebbe essere però sconvolgente, si parla di 599 euro, come riuscire ad acquistarla risparmiando più denaro possibile?.

Oltre a presentare abbonamenti sempre più interessanti e ricchissimi di contenuti, non dimentichiamo l’attuale campagna contrattuale di 34,90 euro al mese con annessi i pacchetti Calcio, TV e Famiglia (qui per maggiori informazioni), con validità complessiva di 12 rinnovi; la pay TV inglese ha recentemente pensato di realizzare anche un accessorio di elevata qualità e prezzo di vendita.

Creato in collaborazione con Devianlet, azienda francese che da anni ha conquistato il pubblico di tutto il mondo con splendidi diffusori wireless, il prodotto nasce con l’idea di rendere più avvolgente il suono e coinvolgere così l’utente finale. Un dispositivo sicuramente altamente interessante, non dimentichiamo che è corredato di una HDMI In (utile per collegarvici direttamente il televisore), di un HDMI Out, una presa USB, di una presa Ottica e naturalmente del classico alimentatore.

 

Sky: il soundbox può essere acquistato in fortissimo sconto

Tralasciando i dettagli tecnici, che già conoscete se state leggendo il nostro articolo, il terminale può essere acquistato al prezzo base (anche dai non clienti) a 599 euro. Per riuscire a risparmiare il più possibile, infatti, l’utente sarà costretto ad aver sottoscritto un contratto con Sky almeno 6 anni prima. Grazie a Sky Extra, infatti, i clienti da più di 6 anni potranno pagarla solamente (si fa per dire) 349 euro; chi invece detiene un abbonamento dalla durata compresa tra 6 anni, dovrà corrispondere circa 399 euro.

Il pagamento non potrà essere rateizzato in bolletta, dovrà essere versato in un’unica soluzione con carta di credito.

Articolo precedenteDAZN, il calcio e lo sport sono ancora gratis con questa super offerta
Articolo successivoIliad, ci sono ancora problemi per il cambio SIM ma ora arriva la soluzione