Honor

Dopo l’apertura di Xiaomi, anche Honor è pronta ad accogliere tutti i propri fan nel nuovo Store che verrà aperto domani 13 ottobre nel centro commerciale di Arese.

Un comunicato stampa ha ufficializzato l’evento di domani, il nuovo Store monobrand è pronto ad aprire. Vi ricordo che anche Xiaomi ha aperto il suo primo store in Italia proprio nel centro commerciale del milanese qualche mese fa. Scopriamo i dettagli del giorno dell’inaugurazione.

 

Honor domani 13 ottobre apre il primo store monobrand nel centro commerciale di Arese

Domani sarà il grande giorno per tutti i fan del brand Honor, saranno tante le attività esclusive dedicate a tutti gli utenti che saranno presenti. Nello Store saranno disponibili ben 3 attività d’intrattenimento, ideate per mettere in risalto le tre aree dello store, in cui si potranno testare gli smartphone dell’azienda.

Le 3 aree sono dedicate rispettivamente a fotografia, gaming e musica. Per la fotografia, a partire dalle 11 sarà presente Francesca Cinà, in arte MyWay, che svelerà i suoi trucchi per diventare una super influencer. Per il gaming invece dalle ore 14 lo store diventerà un’arena di gioco con l’inizio della Super Challenge, partite 1 vs 1 con i più divertenti giochi per mobile. A partire dalle 18 invece il DJ Albert Marzinotto darà il via ad una festa con la Silent Disco.

Sabato 13 e domenica 14 ottobre Honor celebra questo suo traguardo, offrendo il 10% di sconto su tutti gli smartphone in vendita online sul suo sito ufficiale. L’offerta è valida su tutti gli smartphone targate Honor, tranne il View 10 Lite. L’azienda regala inoltre 3 mesi gratuiti di Honor Video, il nuovo servizio streaming. Non mancate!

Articolo precedenteAndroid: 10 trucchi da conoscere ad ogni costo che battono l’iPhone
Articolo successivoSony dichiara apertamente che è necessaria la nascita della nuova PlayStation 5