Xiaomi Mi Store

L’azienda cinese Xiaomi si sta facendo sempre più strada in Europa e soprattutto anche in Italia. Da più di un anno è un’azienda apprezzatissima nel nostro paese, grazie ai fantastici prodotti che offre ad un prezzo molto conveniente.

Negli ultimi mesi ha aperto ben due nuovi Store in Italia, i primi. Entrambi in provincia di Milano, il primo in assoluto si trova all’interno del centro commerciale di Arese. Da poco ha comunicato anche la città in cui verrà aperto il prossimo Mi Fan Club.

 

Xiaomi annuncia la città del prossimo Mi Store

La città misteriosa è proprio Napoli, finalmente l’azienda ha scelto anche un capoluogo del sud per aprire un proprio Store. Lo Xiaomi Mi Fan Club verrà aperto, più precisamente, domenica 26 agosto 2018 dalle ore 15 alle ore 19. Il luogo è stato scelto dagli utenti, attraverso un sondaggio online aperto proprio dall’azienda.

L’evento sarà pubblico e quindi qualsiasi utente potrà partecipare senza aver bisogno di alcun invito. L’evento, comunica proprio Xiaomi, è stato tarato per circa 100 persone, quindi se vi recate sul sito ufficiale Xiaomi e vi iscrivete, avrete sicuramente più opportunità di partecipare ad attività aggiuntive e ricevere dei premi speciali.

Sappiamo che questo è il secondo Mi Fan Club, anche se al momento non siamo a conoscenza della località precisa. Sicuramente l’azienda la comunicherà nei prossimi giorni. Chissà che dopo l’apertura del nuovo Mi Fan Club l’azienda non apra un terzo Store in Italia. Sicuramente vi terremo aggiornati sulla questione.

Articolo precedenteSatispay è l’app gratuita che ti rimborsa subito ciò che spendi in ricariche e negozi
Articolo successivoFortnite: preordinando un Samsung Galaxy Note 9, si riceverà una grossa sorpresa