L’11 Ottobre il nuovo Samsung Galaxy A9 Star Pro farà il suo debutto ufficiale sul mercato mobile. Questo sarà il primo smartphone ad avere a bordo non due, non tre, bensì quattro sensori fotografici. E proprio di questi ultimi il noto leaker Evan Blass ci ha fornito tutti i dettagli specifici.

 

Galaxy A9 Star Pro: ecco nel dettaglio i quattro sensori fotografici

Huawei è stata la prima azienda ad aver presentato sul mercato uno smartphone con tre fotocamere posteriori, ma adesso è il turno di Samsung. Il suo nuovo Galaxy A9 Star Pro, infatti, avrà installati sul retro ben quattro sensori fotografici e, grazie al leaker @Evleaks, possiamo conoscerli più da vicino.

Partendo dall’alto, il primo sensore fotografico sarà grandangolare da 8 megapixel con un angolo di visione pari a 120° e con apertura focale f/2.4. Il secondo sensore sarà un teleobiettivo da 10 megapixel con zoom ottico 2x e con apertura focale f/2.4. Il sensore principale, definito Clear & Bright, sarà da 24 megapixel  e avrà una apertura focale pari a f/1.7. Il quarto ed ultimo sensore, infine, sarà destinato a cogliere informazioni per la profondità di campo (quindi per gli effetti bokeh). Questo sensore, denominato Depth Camera, sarà da 5 megapixel Live Focus con apertura focale f/2.2.

Insomma, questo nuovo Galaxy A9 Star Pro (che da noi verrà commercializzato probabilmente con il nome di Galaxy A9 2018) sembra essere davvero molto interessante e diverso da tutti gli altri. Ormai manca davvero poco per scoprirlo dato che la presentazione ufficiale è praticamente alle porte, seguiteci per non perdervi tutte le novità.

FONTEEvan Blass
Articolo precedenteRecensione Wondershare Video Converter Ultimate: lo strumento video all-in-one
Articolo successivoJunker: la nuova app che ti aiuta a fare piazza pulita dei tuoi rifiuti