Mediaset Premium: l'abbonamento di ottobre include anche la Serie A ad un prezzo ottimo

Mediaset non ha ottenuto i diritti del calcio che conta quest’anno, ma comunque le offerte non tardano ad arrivare con un solo scopo. Parliamo infatti di riconquistare gli utenti, i quali sono scappati via proprio per l’impossibilità di avere il calcio direttamente a casa.

Ora come ora non è semplice fare una disamina di ciò che Premium potrà offrire in futuro, ma comunque la situazione non è semplice. Sky infatti, avendo tutto a propria disposizione, è riuscita a rubare all’azienda italiana davvero moltissimi utenti che però ora sono tentati da un ritorno in Mediaset. Tutto ciò per via delle nuove soluzioni offerte dall’azienda a prezzo davvero basso.

 

Mediaset Premium: arrivano molte novità, l’abbonamento con Serie A inclusa cosa solo 19,90 euro

Una cosa è certa: Mediaset Premium non gode più della fiducia degli utenti per via della sua scelta di non partecipare all’asta sui diritti TV. Infatti in molti restano davvero molto diffidenti nei confronti della società che però vuole ancora stupire con i suoi abbonamenti. 

Lo scopo è infatti, come anticipato qualche riga fa, riportare all’ovile alcuni degli utenti e grazie ad un’offerta pazzesca. E’ infatti stato lanciato già da qualche tempo il nuovo abbonamento che permette la visione di tutti i contenuti di Premium ad un costo mai visto prima d’ora.

L’abbonamento di cui parliamo costa solo 14,90 euro al mese ed include tutto. Ci sono infatti le serie ed i film con il cinema di Premium, così come lo sport con Eurosport. Con soli 5 euro in più tutti i mesi potrete poi avere anche i 3 match di Serie A con DAZN.

 

Articolo precedenteWhatsApp: applicazione chiusa improvvisamente per molti, il motivo è incredibile
Articolo successivoCoopVoce: 4 nuove offerte per gli utenti, arriva Chiama Tutti Extra 30GB 4G