Mediaset Premium: ritorna finalmente la Serie A nel nuovo abbonamento da 19 euro

Premium non ha mai mostrato segni di cedimento fino ad oggi, ma Mediaset attualmente sta cercando comunque di spingere la piattaforma più del solito. Questo sta accadendo perché tanti utenti sono scappati sposando gli abbonamenti delle concorrenti.

Questo è accaduto perché come tutti ormai sanno, la Serie A quest’anno non viene trasmessa dalla nota piattaforma, la quale ha quindi perso molto seguito. Allo stesso tempo anche la Champions League è andata di nuovo a Sky che domina tutto il panorama Pay TV proprio ora. Il problema è grave dato che gli utenti non ne vogliono sapere di ritornare indietro, ma Mediaset Premium ha pronto l’abbonamento perfetto. 

 

Mediaset Premium: nuovo abbonamento per gli utenti con tutto incluso ed anche la Serie A a soli 19,90 euro

Le soluzioni mostrate da Premium durante il primo periodo estivo non hanno fatto altro che convincere gli utenti a scappare. Adesso però la musica è cambiata e tutti sanno che l’azienda ha ancora qualche asso nella manica.

La soluzione sarebbe offrire agli utenti qualcosa di ottimo e soprattutto a prezzo irrifiutabile. Proprio queste sono le basi su cui il nuovo abbonamento va a fondarsi, ovvero una soluzione tutto incluso e un prezzo fantastico. Infatti era questo l’unico modo per attirare di nuovi gli utenti, dato che l’abbonamento include anche la Serie A con DAZN.

Il tutto avviene grazie all’aggiunta di soli 5 euro al mese all’abbonamento da 14,90 euro che attualmente include tutti i contenuti che detiene Premium. Ricordiamo infatti che ci sarà sia il cinema sia Eurosport con tutti i suoi avvenimenti.

Articolo precedenteWhatsApp: di nuovo a pagamento, il messaggio che manda in panico tutti
Articolo successivoCoopVoce: 3 nuove promozioni per tutti, arriva Chiama Tutti Extra 30GB a 9 euro