VodafoneTorna a disposizione della clientela italiana una delle Passa a Vodafone più ambite e richieste, sopratutto per la sua disponibilità indipendentemente dall’operatore di provenienza. La Vodafone Simple Plus 20, è l’offerta con inclusi 20 giga di internet in 4G alla modica cifra di 9,99 euro al mese.

Per una volta l’operatore in red ha deciso di assecondare le richieste della community e non puntare esclusivamente alle operator attack/SMS winback, ma decidere di optare anche per soluzioni più alla portata di tutti, senza doversi abbarbicare sulla provenienza.

Per oggi tralasciamo le varie Special Minuti 30 Giga o similari, buttiamoci a capofitto sulla Vodafone Simple Plus 20 Giga da 9,99 euro al mese a titolo definitivo.

 

Passa a Vodafone: la Simple Plus 20 Giga da 9,99 euro al mese è attivabile solo oggi

Al suo interno è possibile trovare 20 giga di internet alla velocità del 4G (utilizzabili anche all’estero e con funzioni di hotspot), 1000 minuti SMS (da utilizzare per l’una o per l’altra utility), nonché giga illimitati sulle applicazioni Social e Chat.

Il prezzo indicato è da considerarsi in via promozionale, in altre parole presenta uno sconto del 30% rispetto al normale, senza però apportare limitazioni ai contenuti effettivamente a disposizione. L’opportunità è ghiotta, peccato sia attivabile esclusivamente nelle giornate del 4/5/6 ottobre, salvo eventuali proroghe da parte dell’azienda in questione. Per richiederla, in ogni caso, sarà assolutamente necessario provvedere all’addebito su carta di credito conto corrente, pur restando comunque un’offerta da attivare su SIM ricaricabile.

Maggiori informazioni sono reperibili direttamente a questo link, affrettatevi però, avete ancora poco tempo.

VIAMondoMobileWeb
Articolo precedentePostePay: ecco i tentativi di frode più comuni che circolano tramite email
Articolo successivoVolantino Unieuro: clienti euforici per gli sconti su Mate 10 Pro e Galaxy S9+ (foto)