VodafoneLa Special Minuti 30 Giga è forse la Passa a Vodafone più richiesta e desiderata degli ultimi mesi, nel corso delle settimane abbiamo più volte incontrato tantissimi utenti alla ricerca della perfetta occasione per attivarle e, sopratutto, per risparmiare denaro sul canone mensile. I prezzi variano sulla base dell’operatore di provenienza, ma esistono fortunati utenti con la possibilità di richiederla a soli 7 euro al mese.

La politica dei vari operatori è all’incirca sempre la stessa, nel lanciare l’operator attack, infatti, si punta a proporre all’utente una promozione che possa essere definita in linea con quanto già versato e pagato in precedenza. Ad esempio, il cliente TIM che già oggi paga 15 euro al mese, difficilmente avrà l’opportunità di attivare una Passa a Vodafone 7 euro con più contenuti (salvo eventuali e rare promozioni locali). Questo per spiegare che, in un certo senso, i privilegiati resteranno sempre i provenienti da operatori virtuali Iliad.

 

Passa a Vodafone: attivare la Special Minuti 30 Giga a 7 euro genera un grande risparmio

Il concetto appena espresso può essere esteso alla Special Minuti 30 Giga. L’attivazione dei 30 giga di internet in 4G e degli infiniti minuti di chiamate verso tutti comporta un canone mensile variabile tra i 7 ed i 12 euro.

I più fortunati, ovvero gli utenti che la potranno raggiungere a soli 7 euro, restano i provenienti da Iliad Operatori virtuali (inclusa PosteMobile, ma non CoopVoce). Per richiederla, infatti, basterà possedere una SIM di tale azienda e, molto semplicemente, recarsi in un punto vendita richiedendo la portabilità con acquisto di una nuova SIM ricaricabile (al costo complessivo di 10 euro per l’attivazione e di 5 euro per la SIM stessa).

Articolo precedente5G: TIM, Vodafone, Wind Tre e Iliad potrebbero riservare tariffe davvero costose
Articolo successivoVolantino Euronics: il SottoCosto sfida MediaWorld e Unieuro con prezzi incredibili