Mediaset Premium: tutto compreso a 14,90 euro per battere Sky e riprendersi gli utenti

Con Mediaset Premium gli utenti hanno avuto la possibilità di testare cosa fosse realmente una piattaforma a pagamento fatta davvero bene. Infatti tutti coloro che hanno provato Premium si sono trovati bene e questo ha fatto sì che si venisse a creare anche un certo affetto.

Ora che l’azienda non versa in ottime condizioni dal punto di vista dei contenuti offerti, molti utenti ci sono rimasti davvero male. Infatti alcuni di questi non hanno retto e sono scappati via, trasferendosi verso la più performante Sky. Infatti quest’anno l’assenza della Serie A ed in secondo piano anche della Champions League e dell’Europa League, hanno pesato e non poco sulla decisione finale.

 

Mediaset Premium non molla e rilancia: arriva l’abbonamento con 14,90 euro al mese e tutto incluso

E’ vero, Mediaset Premium ha perso un po’ di smalto ed inevitabilmente anche molti utenti con la sua decisione di non partecipare alla gara per i diritti TV. Questo ha portato tutte le competizioni nelle mani dell’azienda più forte di tutte, ovvero Sky.

Inoltre anche la presenza di DAZN non gioverebbe a Premium, che ora ha provato una nuova soluzione per riconquistare gli utenti. Infatti il nuovo abbonamento permette a tutti di avere qualsiasi contenuto incluso. Ciò significa che avrete il cinema con tanto di alcuni canali Sky ed anche lo Sport con gli avvenimenti di ogni genere che ci saranno su Eurosport. In più tutti coloro che hanno il vecchio abbonamento a Premium con Calcio attivo, avranno DAZN Gratis con la Serie A.

Articolo precedenteWhatsApp: in questo modo scoprire chi vi spia è davvero semplicissimo
Articolo successivoCoopVoce: torna la promo da 3 euro al mese e nasce la Chiama Tutti Extra da 30GB