offerte Wind 2018Wind sta facendo di tutto per arrestare il sopravanzare di Iliad, attualmente in testa a tutti gli indici di preferenza nonostante la chiusura delle trattative per la promo da 6,99 euro del mese di agosto. Nel tentativo di spodestare un mito della telefonia mobile nazionale, lo storico operatore propone a sorpresa la promo da 6,99 euro con 40 GIGA inclusi in 4G e minuti di chiamate verso tutti.

 

Wind Smart Top 40

Wind Smart Top 40 è una tariffa che abbiamo imparato a conoscere nei mesi precedenti. Dopo un periodo di stasi ritorna a grande richiesta sfruttando gli ultimi aumenti in casa Iliad ed Ho Mobile, rispettivamente allineatisi sul fronte delle promo 50 GIGA a 7,99 e 9,99 euro al mese.

Con lo scopo di far risparmiare gli utenti garantendo un bundle dati tutto sommato accettabile, Wind rilancia la sua offerta mensile che consta di:

  • 1000 minuti di chiamate incluse verso tutti i numeri di rete fissa e mobile in Italia
  • 40 GIGA di traffico dati con hotspot incluso per navigare da smartphone ed altri device

Rispetto ai due concorrenti mancano gli SMS inclusi ed una serie di altri servizi esclusivi come la segreteria telefonica personalizzata e le chiamate verso le numerazioni internazionali. Ciononostante la compagnia garantisce ancora l’uso delle funzionalità di notifica SMS per le chiamate perse su spento o non raggiungibile tramite SMS MyWind.

Come per i competitor diretti, l’offerta si rivolge sia a coloro che intendono avere un nuovo numero sia agli utenti in portabilità. In ogni caso il costo per la nuova SIM è di 10 euro, da sommare anche al costo di attivazione (10 euro una tantum) ed al prezzo per il primo rinnovo da 6,99 euro. Il totale fa 26 euro tutto incluso per il primo mese.

La nuova promo esclude i già clienti, che non possono attivarla se non richiedendo una nuova scheda. Per maggiori informazioni si rimanda alla pagina ufficiale dell’offerta. Disponibile solo online. Intanto puoi scoprire anche lo speciale Wind per le 3 nuove offerte con regalo per tutti.

Articolo precedenteIliad: i maggiori problemi dalla sua nascita, il punto sul 5G e le ultime offerte
Articolo successivoAndroid 9.0 Pie: il vostro smartphone verrà aggiornato? Ecco le novità più salienti