offerte Wind ricaricabile 2018A partire da oggi, Wind ha 3 nuove offerte ed inizia a concedere ai suoi clienti un regalo che farà felici tutti. Le tariffe autunnali hanno costi che partono da 7 euro al mese e sono attualmente in promozione speciale.

 

Wind: 3 tariffe in promozione speciale (+ regalo per tutti)

La nuova operazione Passa a Wind di questo fine mese concede 3 tariffe esclusive a tutti coloro che intendono effettuare la portabilità del proprio numero con l’operatore. Il vantaggio delle nuove promo operatore consiste non soltanto nell’avere un prezzo abbordabile ma anche un bundle ricco, che comprende tutto ciò di cui abbiamo bisogno.

Si parte da prezzi che non superano i 7 euro mensili, con una Noi Tutti Unlimited che comprende minuti illimitati verso qualsiasi numero in Italia, senza scatto e senza costi aggiuntivi. Si passa poi alle più interessanti All Inclusive, che offrono ancora minuti senza limiti e:

  • 20 GIGA di traffico in rete 4G LTE da utilizzare su telefono ed altri device con hotspot
  • 100 SMS verso tutti i numeri Wind e di altri operatori nazionali

Per un costo che in questo caso non supera i 12 euro al mese (in promo a 10 euro se scegli di pagare con carta di credito o conto bancario).

Si chiude con un’offerta dedicata ai giovani per la All Inclusive Young, ora concessa a 9 euro al mese con in bundle:

  • minuti senza limiti per sempre verso qualunque numerazione fissa e mobile
  • 20 GIGA di traffico dati in 4G (che diventano 30 GIGA se si sceglie di domiciliare l’utenza su conto bancario o carta di credito)
  • 100 SMS verso qualsiasi utente mobile

 

Sorpresa Wind: 10 GIGA per te, completamente GRATIS

Per tutte queste offerte è inoltre concesso un omaggio di 10 GIGA che si va ad aggiungere all’offerta scelta. Lo stesso vale per All Digital, Celebration, Smart, Call Your Country My All Inclusive. Per le versioni Young Edition sopra indicate, ad esempio, è possibile portare il traffico dati totale a 40 GIGA al mese senza ulteriori costi.

Per ricevere i GIGA gratis per sempre basta sfruttare l’opzione Porta un Amico entro e non oltre il 21 ottobre 2018. Per presentare un amico basta segnalare il numero al contatto gratuito 4080 o tramite l’Area Personale del sito ufficiale. Non perderti anche il nuovo codice promozionale che offre la tariffa tutto incluso con 30 GIGA a meno di 7 euro.

Articolo precedenteKena Mobile e TIM promettono un risparmio incredibile a tutta la clientela italiana
Articolo successivoKena Mobile proroga l’offerta Summer con 50 GB fino al 30 settembre