dodocool

Cari lettori di TecnoAndroid, rieccoci con un altro appuntamento delle migliori offerte dodocool su Amazon. Analizzeremo la campagna promozionale che terminerà il 30 settembre 2018 alla ricerca di offerte su prodotti di cui proprio non faremo a meno.

Gli sconti sono arricchiti dai coupon ma, come sempre, sono limitati, e funzioneranno fino ad esaurimento scorte. Qualora vi interessaste un oggetto, sarebbe bene che non esitiate ad acquistarlo perché potrebbe esaurirsi lo stock. Di seguito, la nostra selezione completa con link diretto, coupon da inserire al check out e prezzo finale scontato. Aggiungiamo altresì che tutti i prodotti di seguito riportati godono della spedizione Prime.

 

dodocool: ecco 4 prodotti hi-tech per il vostro quotidiano

  • Cuffie stereo da gaming 7.1: struttura in acciaio e pelle con connettore USB, dolby surround e tecnologia di cancellazione del rumore. Codice coupon: 3AAG4PBE (il prezzo scende da 27,99 a 21,99 euro).
  • Apple Watch charger magnetico: compatibile con i prodotti Apple, dotato di basetta comoda e stabile. Codice coupon: HJIJXUXP (il prezzo scende da 29,99 a 22,99 euro).
  • Stazione di ricarica con 5 porte USB: con cavo da 1,5 metri staccabile, compatibile con tutti i dispositivi iOS e Android. Codice coupon: PX44OELE (da 19,9914,99 euro).
  • Kit auto Trasmettitore Radio FM e caricabatterie: un kit geniale per trasmettere la vostra musica nello smartphone sfruttando l’audio dello stereo in auto. Codice coupon: SGTDNOE9 (da 15,99 a 9,99 euro).

Come potete vedere, la nostra selezione non è molto ampia ma vi assicuriamo che ogni prodotto che vi segnaliamo vale sicuramente la spesa. Il kit da automobile per trasmettere la vostra musica attraverso lo stereo è molto utile.

Articolo precedenteAndroid: i 9 telefoni migliori del 2018, dai best-buy fino ai top di gamma
Articolo successivoVivaldi 2.0, il browser web si rinnova completamente