Tornano le offerte targate Dodocool in collaborazione con Amazon, con tantissimi prodotti proposti in offerta a prezzi straordinari grazie ai nostri codici sconto da cogliere al volo.

Il primo prodotto in offerta sono le cuffie ANC e Hi-Res certificate e dotate di connessione bluetooth. Dispone anche di un microfono integrato pieghevole e la caratteristica principale è la cancellazione attiva del rumore. Le cuffie sono utilizzabili sia con i dispositivi Android che iOS. Risultano molto comode da indossare e garantiscono fino a 14 ore di riproduzione continua. Il costo è di 44,99 euro inserendo il codice sconto: HCA224TX al seguente link.

Il secondo prodotto che vi segnaliamo è un caricatore HUB USB-C Super Speed con 4 porte USB 3.0 con cavo USB di tipo C da poter collegare per il funzionamento. Può essere utilizzato per collegare chiavette USB o ogni altro prodotto che utilizza questa tecnologia. E’ particolarmente indicato per i Macbook e per i PixelBook che dispongono di porte USB-C. Il prezzo passa a 15,49 euro con il codice: F7N9QIJX, collegandovi qui.

Altra offerta molto interessante è quella dell’Umidificatore ultrasonico da 180ml, dotato di spegnimento automatico e dotato di diverse chicche tecnologiche per un utilizzo molto versatile. Risulta facilmente spettabile ed utilizzabile in tutte le stanze della vostra casa, anche in quelle dei più piccoli. Grazie ai sensori implementati risulta molto sicuro ed è dotato di spegnimento automatico. Il prezzo è di soli 11,99 euro, inserendo il coupon: LA5Z884W, a questo link.

 

Tanti prodotti in offerta sullo store di Amazon

Torniamo a parlare di audio e vi presentiamo un nuovo paio di auricolari bluetooth magnetici e dotati di connessione 4. Sono dotate di connessione wireless, con microfono incorporato e con cancellazione attiva del rumore CVC 6.0. Sono state studiate apposta per un utilizzo sportivo e risultano molto leggere per la corsa e l’allenamento in palestra. Potete acquistarle a soli 15,99 euro con il codice: YAMRLQQU, da inserire sullo store Amazon.

Conclusa la carrellata dei prodotti dodocool, vi proponiamo l’ultimo prodotto che merita attenzione per il rapporto qualità-prezzo, le lampadine vintage di Edison ad incandescenza da 40W in confezione da 6. Questa splendida lampadina d’epoca crea una atmosfera speciale per la vostra casa, può essere utilizzato non solo come strumento di illuminazione, ma anche come una bella decorazione per gli interni. Il prezzo è di 11,99 euro con codice sconto: ACSUTS5F da inserire qui.

Articolo precedentePostePay, ecco come evitare il tentativo di phishing via email
Articolo successivoOUKITEL WP2: il nuovo Rugged Phone con ben 10000 mAh di batteria