Per dare un segnale forte in questi ultimi giorni di settembre, l’operatore Tim si sta affidando alle sue migliori strategie commerciali. Una di queste riguarda un’offerta appartenente al listino di rete fissa e si tratta della Tim Connect Fibra Limited Edition.

L’offerta può essere attivata fino al prossimo 30 settembre, salvo nuove proroghe, in un qualsiasi negozio Tim. E’ disponibile anche il sito ufficiale dell’operatore telefonico che permette di acquistare l’offerta ad un prezzo scontato rispetto al prezzo di listino. Coloro che eseguono l’attivazione online risparmiano mensilmente 5 Euro per il primo anno.

 

Tim Connect Fibra Limited Edition

Qualsiasi cliente può aderire a questa iniziativa, i nuovi utenti che desiderano installare un nuovo impianto telefonico e coloro che migrano da qualunque operatore telefonico. A seconda della copertura, i clienti possono essere raggiunti da una velocità Fibra illimitata fino a 1000 Mega in download e fino a 100 Mega in upload.

Per quanto riguarda la tariffa voce, le chiamate sono a consumo di 0,19€/minuto e con scatto alla risposta di 0,19€ verso i numeri fissi e mobili nazionali. Il rinnovo mensile è scontato al prezzo di 19,90 Euro per il primo anno, dopodiché il prezzo torna a 24,90 Euro mensili per sempre.

L’offerta include anche il servizio TimVision per guardare qualsiasi film serie tv e cartoni animati senza costi aggiuntivi.

Vi ricordiamo che viene offerto in comodato d’uso senza ulteriori costi il modem Wi-Fi che varia a seconda dell’offerta scelta. Concludiamo dicendo che i clienti che non raggiungono il segnale della Fibra a 1000 Mega, possono attivare la versione XDSL che prevede una velocità Fibra fino a 200-100 Mega in download e fino a 20 Mega in upload. Tale versione ha gli stessi costi dell’offerta standard.

Articolo precedenteFifa 19: disponibile il gioco completo e subito arriva un grave problema!
Articolo successivoNVIDIA GeForce RTX 2070 in vendita dal 17 ottobre