L’operatore Tim non smette di entusiasmare i clienti della concorrenza, ed in queste ore stanno circolando le nuove iniziative commerciali che saranno presenti anche nei prossimi giorni.

In attesa di conoscere le nuove strategie, l’operatore nazionale per aumentare il numero di attivazioni delle offerte di rete fissa, ha deciso di prorogare il listino Tim Connect. All’interno del listino fa parte la nota Tim Connect Gold che può essere attivata fino al prossimo 30 settembre, salvo nuove proroghe. L’offerta è attivabile dai clienti provenienti da qualsiasi operatore telefonico e dagli utenti intenzionati ad installare una nuova linea telefonica.

 

Tim Connect Gold

Per eseguire l’attivazione, i clienti possono recarsi nei negozi Tim oppure consultare online il sito ufficiale dell’operatore telefonico. Eseguendo quest’ultima operazione, si può attivare l’offerta ad un prezzo scontato rispetto al prezzo ufficiale. Il primo anno l’offerta si trova al prezzo di 24,90 Euro mensili, invece di 29,90 Euro mensili. Terminato il periodo promozionale, l’offerta torna al prezzo di listino.

L’offerta permette ai clienti di navigare ad una velocità Fibra illimitata fino a 1000 Mega in download e fino a 100 Mega in upload. Coloro che non sono raggiunti da questo segnale, è presente la versione XDSL che prevede una velocità Fibra fino a 200-100 Mega in download e fino a 20 Mega in upload. Anche in questo caso, è presente il periodo promozionale ed il costo mensile è uguale alla versione standard.

Gli amanti della tariffa voce hanno a disposizione chiamate illimitate e gratuite verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, senza scatto alla risposta.

Articolo precedenteCopyright su Internet: la direttiva protegge il diritto d’autore
Articolo successivoApple ha bloccato le vendite e le prenotazioni di alcuni nuovi iPhone