WhatsApp: l'immagine del profilo non vi tiene al sicuro, state molto attenti

WhatsApp dopo le numerose richiesta da parte dei suoi affezionati clienti ha deciso di lanciare novità molto importanti per quanto concerne le notifiche. In autunno è previsto il roll out di un upgrade che cambierà la chat in maniera quasi rivoluzionaria.

Nelle precedenti settimane attraverso queste pagine avete scoperto come attraverso la piattaforma sarà possibile silenziare ogni genere di notifiche. Ora in pentola bolle qualcosa di più grande.

 

WhatsApp consente l’anteprima delle foto e dei video su iOS

Gli annunci estivi dei leaker si sono confermati veritieri ed ora possiamo affermare che gli iPhone – e presto anche alcuni device Android – potranno contare sulle anteprime di foto e video su WhatsApp.

Quando gli utenti riceveranno in chat un’immagine, ma anche una GIF o piccoli filmati, tramite le notifiche sarà possibile visualizzare una piccola miniatura dello stesso file ricevuto tramite la conversazione.

Gli sviluppatori hanno quindi messo a punto un metodo di comunicare più veloce e più immediata. A favore degli utenti ora ci sarà più libertà, specialmente per chi vuol tenersi aggiornato senza per forza apparire online.

Il test sulle versioni beta è stato di grande successo. WhatsApp ora ha il compito di mettere a punto un roll out che in questa fase sarà prerogativa di iPhone ed iOS. L’aggiornamento per gli utenti Android potrebbe però arrivare entro la fine dell’anno.

Articolo precedenteTim Five IperGo e Titanium con 50 Giga da 5 euro: affrettatevi stanno per scadere
Articolo successivoVodafone Total Giga 50: a partire da 30 euro al mese ben 50 GB per navigare