WhatsApp: nuovo aggiornamento con una sorpresa per gli utenti, ora si cambiaWhatsApp Beta ottiene un nuovo aggiornamento, attraverso il quale è stato possibile scoprire qualche segreto in merito agli adesivi ed alle funzioni. Le scoperte, portatesi avanti dopo l’analisi svolta dai colleghi di WaBetaInfo, ha rivelato dei particolari davvero sensazionali.

 

Whatsapp Beta v.2.18.189

Ultimamente abbiamo scoperto come difenderci dai nuovi pericoli che imperversano sui nostri conti corrente bancari tramite Whatsapp, mentre oggi si torna a parlare sempre dell’app IM più amata al mondo, ma in chiave decisamente diversa. Si introducono le novità per gli adesivi rinvenuti all’interno di una nuova sezione inedita dell’applicazione.

Si tratta di modifiche che non riguardano da vicino tutti gli utenti, ma che il team di sviluppo sta sperimentando a numero chiuso prima di procedere ad una fase di finalizzazione. Si è in pieno periodo di sviluppo ma, nonostante questo, si apprezzano quelli che saranno i prossimi cambiamenti.Whatsapp StickerAdesivi e reazioni convergeranno verso un nuovo sistema di accesso. Infatti, lo sviluppatore sta prevedendo la possibilità di selezionare gli adesivi in base alla categoria di reazioni. Questo significa che selezionando, ad esempio, l’icona a forma di cuore si potrà visualizzare tutta la categoria “Love”. Nel caso in cui non venissero trovate corrispondenze si verrà informati del fatto che non esistono adesivi per la reazione considerata.adesivi WhatsappPer il momento, le categorie di appartenenza sembrano essere soltanto 4, ovvero LolLoveSad e Wow, ma non si esclude la possibilità di implementarne di nuove in vista di futuri aggiornamenti minori.

WhatsApp Messenger
WhatsApp Messenger
Developer: WhatsApp LLC
Price: Free
Articolo precedenteTIM, le due offerte con minuti e GB per i clienti che provengono da qualsiasi operatore
Articolo successivoPassa a Vodafone: utenti in rivolta, nuova stangata arrivata sulle offerte