Wind

Iliad è il nemico numero uno di tutti i gestori di telefonia tradizionali attivi nel nostro paese. Il brand francese ha completamente rivoluzionato il mercato in Italia, abbassando i prezzi e mantenendo alte le soglie di consumo ed i servizi per il clienti. A questo cambiamento si devono adattare Wind, TIM e Vodafone.

 

Wind risponde ad Iliad con la super promozione da 5 euro

Wind in questa seconda metà di settembre cerca di rispondere ad Iliad con la stessa moneta. Ieri, 15 settembre, il gruppo ha lanciato questa promozione per una fetta rilevante di clienti che sono intenzionati a cambiare il loro gestore.

La promo in questione si chiama Smart Special 5. A disposizione degli utenti ci sono minuti illimitati verso tutte le linee fisse e mobili con 30 GB di navigazione senza vincoli con incluso il 4G. Il prezzo dell’intero pacchetto è da vero saldo: i clienti dovranno pagare solo 5 euro ogni trenta giorni a cui va aggiunta una quota di attivazione pari a 10 euro una tantum.

Sfruttando la promozione “Porta un Amico” sempre a 5 euro si possono ottenere 40 GB di navigazione. Gli utenti interessati riceveranno a stretto giro un SMS informativo. Una volta ricevuta la comunicazione da Wind per l’attivazione ci si dovrà rivolgere in uno store ufficiale sul territorio.

 

Articolo precedenteKena Mobile: ritorna la Summer 50 GB a 5,90 euro, ecco come attivarla subito
Articolo successivoAndroid 9.0 Pie: ecco quali smartphone verranno aggiornati ufficialmente