Wind continua a presentare le sue offerte e questa volta l’iniziativa è destinata anche ai nuovi clienti. L’operatore proprio nell’ultimo periodo ha lanciato promozioni che lasciano i clienti molto soddisfatti e adesso cerca di attirare l’attenzione di tutti coloro che hanno intenzione di cambiare compagnia telefonica.

Wind attira sia i nuovi che i già clienti con la My All Inclusive Unlimited!

Va riconosciuta la grande capacità dimostrata dall’operatore che sta garantendo ai suoi clienti grandi servizi che soddisfano le varie esigenze. Le ultime promozioni hanno puntato sul traffico dati permettendo ai clienti di ottenere molti GB a poco prezzo.

Anche la nuova offerta sembra essere invitante. My All Inclusive Unlimited sarà disponibile per tutti i clienti che porteranno un amico a Wind a soli 9 euro al mese e non 12 come previsti dal pacchetto base.  

Wind selezionerà  alcuni clienti e invierà un SMS che darà la possibilità di aderire all’iniziativa presentando un amico a Wind. Effettuando la portabilità del numero da un altro gestore a Wind entrambi i clienti potranno ottenere la promozione. 

My All Inclusive Unlimited prevede chiamate illimitate verso tutti, 500 SMS e 5 GB di traffico dati. Il costo di attivazione sarà di 1€ per i nuovi clienti e gratuito per coloro che hanno già una scheda Wind.

Sarà possibile effettuare il passaggio e attivare la promozione soltanto entro il 15 giugno e la SIM dovrà restare attiva per almeno 24 mesi.

Wind sta utilizzando tutte le sue risorse per allargare la sua fascia di clienti e sembra proprio che ci stia riuscendo. Giugno sarà un mese pieno di possibilità per i suoi clienti!

 

Articolo precedenteZuckerberg dopo l’Europa, è stato invitato anche dal Senato russo
Articolo successivoWhatsapp: il phishing utilizza Adidas e Whatsapp per truffare gli utenti