MediaWorldUn volantino MediaWorld decisamente d’altri tempi è oggi disponibile nei punti vendita e sul sito ufficiale, per i soli possessori di una carta Club (ovvero una tessera fidaty MediaWorld). Sconti molto interessanti attendono tutti, sarà possibile risparmiare sull’acquisto di smartphone, tablet, notebook, indossabili, iPhone e tanto altro ancora

Da diverso tempo ormai MediaWorld sembrava aver smarrito la retta via, le campagne promozionali, tranne che il Red Friday, si susseguivano senza però destare quello scalpore che la concorrenza riesce continuamente a dare.

Per cercare di risollevare le proprie sorti, ed invogliare l’utenza ad effettuare acquisti quanto prima, ecco la soluzione a tutti i mali. Un volantino MediaWorld interamente dedicato agli affezionati clienti, ovvero i possessori della tessera socio, con sconti dedicati e risparmio assicurato.

 

Volantino MediaWorld: Club Days per tutti gli utenti in possesso di una tessera fidaty

Gli amanti del fitness potranno acquistare il bellissimo Fitbit Charge 2 a soli 99 euro (con una riduzione di prezzo di circa 50 euro rispetto al valore originario). Disponibile in varie colorazioni e tagli, il dispositivo può essere acquistato anche sul sito ufficiale, a patto che si paghino 4,99 euro per la spedizione presso il domicilio.

Parlando di smartphone, invece, da notare la presenza di un Galaxy S9 a soli 699 euro (circa 200 euro in meno rispetto al listino), Galaxy S9+ 799 euroHuawei P20 Pro a soli 729 euro.

Tutti i prodotti elencati possono essere acquistati al prezzo indicato esclusivamente in seguito all’esibizione della tessera socio. Maggiori dettagli ed ogni informazione del caso può essere estrapolata direttamente a questo indirizzo.

Articolo precedenteWind, ora è ufficiale: cambiano i prezzi e c’è una stangata per i clienti
Articolo successivoHype: il trucco per ricevere in regalo 10 euro subito e 50 euro in buoni Amazon