MediaWorldL’attesa è durata tutta settimana, ma finalmente ci siamo. Il lungo weekend di MediaWorld la vede scontare tantissimi prodotti a prezzi letteralmente da saldo, o meglio, da black friday. In tutti i negozi e sul sito ufficiale, fino all’8 luglio sarà possibile risparmiare e, allo stesso tempo, acquistare prodotti a basso costo.

A differenza del 2×1 presente nella maggior parte delle campagne promozionali della concorrenza (come da Unieuro), MediaWorld ha pensato di stupire il popolo italico con una soluzione mai pensata prima. Il volantino MediaWorld con incluso il Red Friday è la versione estiva del black friday, solamente due giorni di grandissimi sconti (fino ad esaurimento scorte) in cui i consumatori potranno davvero, e finalmente, risparmiare.

 

Volantino MediaWorld: ecco il Red Friday e le sue offerte

Le offerte riguardano ogni categoria di elettronica, dagli smartphone, passando per tablet, notebook, televisori e quant’altro.

Gli iPhone sono stati fortemente scontati, nello specifico è possibile acquistare iPhone 8 a 659 euro e iPhone X a 899 euro (in varie versioni). Spostando invece l’attenzione sul mondo dei dispositivi Android, il panorama è ancora più bello. Le offerte includono Huawei P20 Lite a 299 euroGalaxy J7 2017 a 169 euro, Asus ZenFone 3 a 159 euro, Galaxy S8 a 449 euro, Huawei Mate 10 Pro a 469 euro, Galaxy J3 2017 a 149 euro, Huawei P20 a 569 euro, Xiaomi Redmi Note 5 a 199 euro, Galaxy S9 a 699 euro, Galaxy A8 a 359 euro e Wiko Jerry 2 a 69 euro.

Le soluzioni pensate da MediaWorld ovviamente non terminano qua. Sarebbe riduttivo inserirle in un unico articolo, per scoprire da vicino il volantino MediaWorld vi raccomandiamo di visitare questo link. Ricordate, però, che le quantità sono limitate. I prezzi scritti sono validi esclusivamente fino ad esaurimento scorte, vi conviene affrettarvi.

 

Articolo precedenteVolantino Trony e offerte con grandi sconti sconvolgono Unieuro e Euronics (foto)
Articolo successivoWhatsApp: utenti furiosi dopo l’ultimo aggiornamento arrivato in questi giorni