aggiornamento OnePlus 5 5TOnePlus concede un aggiornamento per i suoi ex top di gamma che accedono alle nuove Open Beta che si focalizzano espressamente sui miglioramenti alla fotocamera ed all’app Meteo. Il changelog è uguale per entrambi i dispositivi, che guadagnano nuove possibilità di emergere sui rivali con le rispettive Open Beta 18 su OnePlus 5 ed Open Beta 16 per OnePlus 5T.

 

OnePlus 5 e 5T: le nuove Open Beta

In attesa che OnePlus 6T approdi sul mercato con il suo nuovo comparto camera si fa riferimento ad un nuovo update che manifesta le rispettive ottimizzazioni per le fotocamere dei device di precedente generazione. I miglioramenti riguardano sia la stabilità delle fotocamere anteriori sia i correttivi per le modalità di scatto tramite fotocamere posteriori.

Oltre questo, la società dispone aggiornamenti e fix specifici anche per la sezione relativa al Meteo, che guadagna punti in stabilità. Vengono risolti anche bug minori e si procede ad un’ottimizzazione generale del sistema indicata nel nuovo listato dei cambiamenti valido universalmente per i due dispositivi.

 

Changelog Open Beta 16 – Open Beta 18

Fotocamera
  • Fix per la modalità Bellezza (ora si applica anche alle foto scattate con la fotocamera posteriore)
  • Migliorata la stabilità per la modalità Ritratto della fotocamera anteriore
Meteo
  • Migliorata la stabilità dell’app
Sistema
  • Miglioramenti generali al sistema e fix di bug minori

L’aggiornamento occupa 249 MB ed è attualmente in fase di roll-out anche per i dispositivi italiani che fanno parte del canalae Beta OxygenOS. La compagnia ha pubblicato i file per installare gli aggiornamenti da recovery che troviamo ai rispettivi link indicati.

Pagina download ufficiale Open Beta 16

Pagina download ufficiale Open Beta 18

Articolo precedenteXiaomi Mi 8 disponibile a rate finalmente anche con Wind Tre
Articolo successivoHo Mobile: finalmente arriva una fantastica notizia per tutti gli utenti