OnePlus 6TOnePlus 6T è il tema topico del periodo. Si parla di un top di gamma cinese attesissimo, che si pone a margine di una versione OnePlus 6 che ha saputo mantenere alte le aspettative sia per i mercato vendita sia per le soluzioni tecniche adottate.

Il lancio della nuova unità dovrebbe avvenire a novembre, così come l’esperienza pluriennale ci ha insegnato. Di fatti sappiamo che la società lancia i suoi nuovi telefoni a sei mesi di distanza l’uno dall’altro, generalmente nel periodo compreso tra i mesi di maggio e novembre.

Mancano ancora due mesi prima di poter toccare con mano il nuovo dispositivo ma una nuova immagine getta luce su un avanzamento tecnico notevole che anticipa un device che combatterà ad armi pari con Huawei P20 Pro, almeno per quel che riguarda il comparto camera.

 

OnePlus 6T vs Huawei P20 Pro: sfida a suon di scatti

Una nuova immagine descrive un Oneplus 6T con 3 fotocamere. Al design minimal e ad un’impronta altamente tecnologica per le soluzioni fingerprint sensor in-display si somma ora la presenza di un nuovo sistema di scatto che vuole 3 fotocamere verticali per il posteriore.

Il nuovo render potrebbe essere anche un falso diffuso dai leaker d’oltreoceano. Ve lo riproponiamo così com’è nell’attesa che giungano ulteriori conferme ufficiali dal direttivo e dalle personalità vicine alla compagnia.oneplus 6T keakIl nuovo smartphone sarà veramente così? Lo credono gli esponenti del forum cinese Weibo che nutrono speranze di rinnovamento anche per la ricarica rapida Super VOOC ed un notch design rivisitato. Voi che cosa ne pensate? Vi piace?

FONTEFONTE
Articolo precedenteLo smartphone pieghevole Samsung potrebbe avere un fingerprint in-display
Articolo successivoRazer Phone 2: effetti LED Chroma per la segnalazione delle notifiche