TIM lancia la sua promozione virtuale per battere Iliad: 50GB per tutti a prezzo unico

TIM non vuole assolutamente che gli utenti pensino che l’azienda non riesce in nessun modo a venire a capo della situazione odierna. Stiamo parlando del dominio assoluto dei nuovi gestori, uno tra i quali risulta essere a tutti gli effetti Iliad.

La nuova casa telefonica ha dimostrato di avere stoffa e molti utenti si sono resi conto che vale la pena provare. Allo stesso tempo i grandi provider già da prima operanti in Italia hanno cominciato a scendere di prezzo e a proporre promo davvero interessanti. A questi si è ovviamente accodata anche TIM che ha lanciato grazie al suo provider virtuale Kena Mobile una promo tutta nuova. 

 

TIM e Kena Mobile provano a far saltare il banco di Iliad: ci sono 50 Giga a soli 6,90 euro

Come detto prima, anche i gestori virtuali stanno incominciando ad avere molta voce in capitolo vista la loro possibilità di avere prezzo bassi. TIM con Kena Mobile, gestore di sua proprietà, ha quindi dimostrato di poter tenere testa ad Iliad con una promo in particolare. 

Si tratta della soluzione che costa ogni 30 giorni del mese solo 6,90 euro ad ogni utente. Al suo interno troverete di tutto, dai giga fino ad arrivare ai minuti e agli SMS. Infatti Ecco a voi 50 Giga per connettervi alla rete mobile in 4G, 1500 minuti per chiamare chiunque in Italia ed infine anche 30 SMS per avere tutto. Non manca molto alla fine del periodo promozionale, per cui affrettatevi.

Articolo precedenteTim, Wind, Tre e Vodafone: la truffa degli abbonamenti attivati senza autorizzazione
Articolo successivoTIM e Vodafone si lanciano nell’avventura degli operatori virtuali per battere Iliad