TIM e Vodafone: per attaccare Iliad ecco 40 e 50GB con promo virtuali da 6 euro

E’ innegabile il fatto che in Italia siano parecchi gli utenti che danno corda a gestori come TIM o magari Vodafone, i quali dirigono tutta l’orchestra telefonica. Infatti sono pochi i gestori che riescono a mettere queste due super potenze in difficoltà.

Esistono al contempo tanti gestori virtuali i quali stanno davvero mettendo sotto pressione proprio i due provider sopra citati. Ovviamente c’è poi anche Iliad, azienda che è arrivata in Italia per battere proprio questi due gestori. Infatti le sue promozioni hanno stupito ed ammaliato gli utenti, i quali non ci hanno pensato due volte a scappare. Ora però TIM e Vodafone hanno pensato ai loro gestori virtuali per distruggere Iliad.

 

TIM e Vodafone lanciano le promo di Kena Mobile e Ho. Mobile per battere le promo di Iliad

Esistono davvero tante promozioni disponibili sul mercato ma gli utenti tendono a fidarsi sempre dei soliti gestori. L’unico provider che sembra aver interrotto uno stato di quiete generale pare essere Iliad, azienda che sta promuovendo promo dopo promo.

Molti utenti hanno scelto questo nome per ripartire, ma TIM e Vodafone hanno pensato di lanciare nella mischia i loro provider virtuali. 

Kena Mobile, di chiaro dominio di TIM ha lanciato la sua promo che porta ad un prezzo di soli 6,90 euro tutto. Infatti ci sono 50 Giga per tutti, 1500 minuti verso tutti gli utenti italiani e 30 SMS.

A seguire ecco Ho. Mobile di Vodafone che lancia la sua promo a 7,99 euro, proprio come Iliad, ma con 40GB. In questo caso poi ci troviamo proprio uguali dato che ci sono minuti senza limiti ed SMS senza limiti.

Articolo precedentePosteMobile: fino al 22 settembre i nuovi clienti possono ottenere anche 50GB
Articolo successivoWind All Inclusive Special 7: 1000 minuti e 30 Giga a 7 euro al mese, come attivarla