3 Italia

3 Italia ha intenzione di mettere in difficoltà TIM, Vodafone e tutti i nuovi operatori moderni che puntano sempre di più sul low cost. Il provider ha aperto la sua stagione autunnale con una nuova offerta dedicata alla portabilità per i clienti che desiderano cambiare gestore.

3 Italia, All-In Prime più economica che mai a soli 5 euro

In primo luogo lo scopo del gruppo commerciale è quello di rubare quanti più clienti possibili da TIM. E’ da questi presupposti che prende forma All-In Prime.

La dotazione del pacchetto prevede mille minuti per chiamare tutti i fissi e mobili insieme a 10 GB di connessione web. Gli utenti potranno sfruttare anche il servizio del 4G senza sovrapprezzo sino la fine dell’anno. A partire da gennaio ci sarà un piccolo extra pari ad un euro ogni trenta giorni.

3 Italia non poteva pensare a costo più basso: soli 5 euro ogni rinnovo e non ci saranno rimodulazioni dei prezzi di qui a breve. Il pagamento è valido con credito residuo, con carta di credito o con conto corrente.

All-In Prime, inoltre, offre anche sei mesi di Apple Music a costo zero per i suoi nuovi clienti. L’iniziativa sarà valida solo online, stando alle attuali disposizioni, sino al prossimo avrà validità entro il prossimo 23 settembre.

Articolo precedenteHo Mobile: la nuova offerta da 50 GB lascerà Kena senza alcuna speranza
Articolo successivoMediaset Premium prova a rapire i clienti a Sky con il nuovo accordo con DAZN