Un’offerta che può essere attivata da tutti i nuovi clienti ed è ottimale sia da un punto di vista dei servizi inclusi che del costo mensile, appartiene all’operatore Tim. Se siete decisi a passare con l’operatore nazionale, potete attivare fino al prossimo 17 luglio la Tim Limited Edition Online.

Come si può notare dal nome dell’offerta, l’attivazione deve essere seguita online tramite il sito ufficiale dell’operatore telefonico. Entro la data stabilita, coloro che svolgono l’acquisto non affrontano il primo rinnovo dell’offerta e l’attivazione è gratuita.

 

Tim Limited Edition Online

L’offerta è rivolta a tutti i nuovi clienti che appartengono a qualsiasi operatore telefonico ed effettuano la richiesta di portabilità del proprio numero. Il prezzo di rinnovo da affrontare ogni mese è pari a 10 Euro, e non è esagerato considerano il grande numero di minuti e giga. Infatti, si possono utilizzare ogni mese 1000 minuti per chiamare qualsiasi numero nazionale fisso-mobile e 20 giga di traffico dati fino alla velocità del 4,5G.

Siccome si tratta di un’offerta online, il costo da versare per la nuova sim ricaricabile è pari a 25 Euro con 20 Euro di traffico da utilizzare. Naturalmente, la sim sarà spedita gratuitamente tramite corriere a domicilio.

Gli sconti applicati sul contributo di attivazione e rinnovo dell’offerta rimangono tali, se i clienti mantengono attiva la sim per almeno 24 mesi. Coloro che cambiano operatore o non mantengono attiva l’offerta per due anni, devono affrontare i costi aggiuntivi previsti dall’operatore telefonico.

Una volta attivata la sim, si attiva il piano tariffario Tim Base e Chat al costo di 2 Euro mensili, gratuito il primo rinnovo per i nuovi clienti.

 

Articolo precedente3 Italia: la migliore offerta è la All-IN Master 30 Giga, 7,50 euro al mese con Netflix
Articolo successivoCat S61, una nuova proposta per gli utenti che hanno bisogno di smartphone “die hard”